Chi siamo

Abbiamo esperienza nel campo delle costruzioni anche di grandi impianti dal 1978. Alcuni esempi: metropolitana di Milano (tratta Famagosta Abbiategrasso), alta velocità Melzo Pioltello, impianti sportivi stadio del Conero, Cittadella sportiva Ancona, parcheggio interrato di Alleghe, scuola materna di Santa Teresa di Calcutta a Sottomarina Chioggia, biblioteca di Bassano del Grappa, ricostruzioni dell'Irpinia, Marche ed Umbria per i danni del terremoto nel settore delle abitazioni civili .

Questo esperienza ha generato una grande capacità organizzativa ove i risparmi nelle economie erano fondamentali dopo tali esperienze, anche a seguito del blocco economico e della crisi attuale, si è pensato di mettere a disposizione dei nostri clienti la propria esperienza professionale entrando nel mondo della bioedilizia. In particolare ci siamo dedicati allo studio dei materiali bio come il legno dando così l'impulso alla creazione di una struttura smart con una filiera corta capace di prendere le giuste decisioni in tempi rapidi con risultati nel rispetto delle regole di una costruzione eticamente corretta e biologica avendo poi la certezza di sapere oggi quello che si andrà ad investire in modo preciso certificato e non variabile .

Dopo aver individuato nel legno il miglior materiale possibile per le caratteristiche tecniche e naturali abbiamo sviluppato un nostro modus operandi che replicato in serie produce dei sensibili abbassamenti di costo pur mantenendo elevato il livello qualitativo. Abbiamo quindi provveduto ad effettuare degli studi approfonditi nella ricerca dei fornitori, nella ricerca delle zone di provenienza maggiormente ecosostenibili, affinando sempre di più il nostro conoscere fino a poter affermare di essere azienda leader del settore. La nostra migliore qualificazione viene da tutti coloro che dopo averci affidato il progetto e la costruzione della loro casa ci ringraziano del lavoro e dichiarano la loro soddisfazione.

Nel corso degli anni, quindi, possiamo offrire ai nostri clienti molti servizi di alta qualità tra cui:

Il nostro motto è: "Costruiamo la casa dei vostri sogni per un vivere di qualità e rispetto dell'ambiente".

Ci fregiamo di utilizzare materiali forniti da aziende di prima qualità, tra cui: