La tua casa a impatto zero a Reggio Emilia

Le classificazioni di appartenenza di un immobile oggi sono assolutamente importanti visto che nella normativa odierna vige l'obbligo di una certificazione che ovviamente più è alta e più permette una alta valutazione dell'immobile una volta realizzato. Noi realizziamo case ecologiche di classe "A+" certificando così tutto la qualità dei materiali adoperati ed il risparmio gestionale della stessa casa. In ultima analisi una casa certificata in questo modo mantiene sicuramente il proprio valore nel tempo permettendo di difendersi dalla perdita derivante dal passare del tempo. Spesso si è legati al concetto di non poter realizzare il proprio progetto ma di dover sottostare a modelli predefiniti che non permettono alcuna personalizzazione le case ecologiche che costruiamo le realizziamo assolutamente sui desideri aspettative e gusti del cliente che ci indicherà in fase di progettazione tipologia degli ingobri, uso dei materiali e loro tipologia, eccetera. Il legno è un nostro amico da sempre ed è ora di fargli riprendere il posto che merita !!!
Vorremmo sottolineare come tutto quanto indicato in questo sito si ottiene attraverso degli investimenti che richiedendo una consulenza potrete constatare come competitivi ed unici nel suo genere.
Compilate il form allegato ed otterrete subito un contatto di un nostro incaricato che cercherà di fugare ogni vostro dubbio e spiegare in modo approfondito le nostre tecniche di costruzione a voi o a chi per voi.